venerdì 22 luglio 2011

Sceneggiate Napoletane

Stamattina mentre ero in pullman per tornare a casa, controllando Twitter leggevo un cinguettio di Sky Sport 24: "Lavezzi uno scapigliato, Messi un cretino". Parola di De Laurentiis.




In poche parole, il caro presidente napoletano ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti della Copa America. Niente di nuovo in realtà, visto che già qualche giorno fa aveva tuonato che avrebbe fatto causa all'Uruguay qualora avessero fatto giocare Cavani infortunato.



In questa occasione le critiche le ha rivolte soprattutto alla Nazionale argentina e in particolare a Messi, definendolo un cretino, poichè, a detto sua, avrebbe dovuto rifiutare di partecipare alla Copa essendo questa, sempre secondo il DeLaurentiisPensiero, una manifestazione in cui far giocare gli Under da mettere in vetrina, vista l'impossibilità di imbastire una squadra reale e compatta in così poco tempo.

Insomma, dopo le maschere di Inler e Aronica, le dichiarazioni sul presunto valore di Hamsik di 100 milioni e i paragoni tra la volontà di dare sempre il meglio nel calcio e una prestazione orgasmica, sembra che De Laurentiis stia facendo convergere sempre più il suo volto calcistico con quello cinematografico.

Non essendo una tifosa del Napoli non è di certo un mio problema, ma con queste sceneggiate anche una squadra forte e ben organizzata, come ha dimostrato di essere il Napoli, perde un po' in credibilità...




1 commento:

  1. io non ci capisco mai niente di calcio eh...però continui sempre sempre a seguirti....

    RispondiElimina